PDT MEGATREND EA – DAY IV

PDT MEGATREND EA – DAY IV

  • Post author:
  • Post category:ANALISI

Lasceresti mai guidare la tua “Ferrari” a un neopatentato, magari dopo averla anche potenziata con un fantastico e costoso “kit da corsa”?

Io sicuramente no, e spero che anche tu sia dello stesso parere…

Ma abbandoniamo le metafore e passiamo al sodo e cerchiamo di dare una risposta semplice e chiara alle tante email che ci avete scritto questa settimana.

Il prossimo 19/20 dicembre 2019 si terrà in live e/o in streaming un “Corso completo ed avanzato sulle divergenze con la tecnica PDT – Paciello Divergenze Trading”.

Il corso spazierà da 0 a 100 nel fantastico mondo del trading e delle divergenze, con uno sviluppo teorico ed operativo completo che ti permetterà poi di applicare questa strategia operativa senza problemi su qualsiasi strumento finanziario una volta tornato a casa.

Peraltro i partecipanti del corso riceveranno un pacchetto di indicatori liberamente utilizzabili oltre a circa 200 pagine di slide riepilogative dello stesso. Il corso sarà peraltro completamene registrato e quindi liberamente rivedibile quando lo riterrete opportuno.

Dopo il corso, potrai quindi tranquillamente guidare la “Ferrari”!

Il costo del corso è di 450 euro, con la possibilità di pagare a mezzo bonifico, paypal o carte di credito.

Ma non è finita qui, perché dobbiamo ancora parlare del nostro “kit da corsa”, ossia il trading system “PDT MEGATREND EA” che in quanto partecipante del corso potrai utilizzare e provare senza limitazioni per 1 mese, sino al 31/01/2020!

Qualora dopo tale data volessi poi acquistare una licenza annuale del “PDT MEGATREND EA” potrai procedere con una delle due forme previste: 

1) PDT MEGATREND EA operativo solo su conti (illimitati…) del nostro broker partner – integrazione di €450,00;

2) PDT MEGATREND EA operativo solo su conti (max 2…) di qualsiasi broker – integrazione di €900,00.

Ovviamente i “neo ferraristi” non saranno lasciati soli e entreranno di diritto a far parte della nostra community di studio e sviluppo sulle divergenze e sul relativo trading system, che conta già più di 100 partecipanti che ogni giorno si scambiano pareri, informazioni e potenziali idee di trading basate sulle divergenze!

Impara a fare trading con le divergenze, prova il trading system e, solo se sarai convinto della sua bontà, passa alla fase finale dell’acquisto!

Molto meglio di qualsiasi formula “soddisfatto o rimborsato!”.

A questo punto sarebbe tutto, ma in linea con le precedenti comunicazioni anche questa volta voglio impreziosire questa email con un test concreto basato sul nuovo trading system che potrete liberamente provare.

Questa volta mi sono spinto oltre e ho applicato di default il PDT MEGATRED EA su 5 valute principali e – ancora una volta – i risultati sono stati più che sorprendenti..

PDT MEGATREND EA applicato su 5 valute in h1 (01/01/2018 – 30/11/2019)