CORSO SPREAD TRADING – OPEN DAY

Come oramai molti di voi già sapranno questa settimana si terrà un importante evento formativo curato dal sottoscritto, a cui sarà possibile partecipare sia di persona che in diretta streaming.

L’argomento trattato sarà di particolare qualità, visto che svilupperò un vero e proprio “CORSO DI SPREAD TRADING” a mercati aperti!

Le caratteristiche di questa tecnica operativa sono straordinarie e, come spesso affermo durante le mie interviste, se fossi un neofita e dovessi iniziare da zero lo farei decisamente operando in spread trading!

Come tutte le tecniche operative, necessita ovviamente di opportuni approfondimenti didattici, ed è per questo motivo che ho deciso di dedicare ben due giorni di formazione e live trading a questo corso.

Si inizia giovedì 24 ottobre alle 9:00 per una prima sessione didattico operativa che sarà “COMPLETAMENTE GRATUITA” sia per chi vorrà intervenire dal vivo ( l’appuntamento è all’Hotel NH Touring di Milano), sia per chi deciderà di seguirci comodamente da casa, visto che copriremo l’intera due giorni anche in streaming.

Sarebbe però un peccato perdere l’opportunità di seguire l’intero corso e, credetemi, per trasferirvi le potenzialità enormi di questa tecnica e del suo abbinamento perfetto con le mie adorate divergenze, ho bisogno di diverse ore in più…

A questo punto, quindi, ho ritenuto doveroso segnalarvi l’opportunità di rimanere in aula (virtuale e non…) con il sottoscritto per tutta la durata del corso, riservandovi un prezzo che per importanza degli argomenti trattati e per qualità del materiale distribuito è davvero eccezionale:

Durante il corso utilizzerò alcuni dei miei indicatori ed EA’s più conosciuti e saranno consegnati in utilizzo gratuito ai partecipanti fino al 31/12/2019. In particolare:

  • Supertrend TL GO – EA + indicatore
  • CCI TL GO – EA + indicatore
  • HEIKEN ASHI SMOOTHED TL GO – EA e indicatore
  • SPREADATOR EA

Come potrai notare si tratta di un “kit operativo” di tutto rispetto, che potrai liberamente utilizzare anche su conti demo per impratichirti con gli stessi senza limitazioni.

Un ulteriore elemento di novità “da non perdere” è dovuto alla presentazione e all’utilizzo in diretta di una straordinaria innovazione di cui sono grato al mio sponsor broker PURPLE TRADING:

in anteprima nazionale potremo fare trading sul mercato azionario italiano sulla piattaforma Metatrader 4, utilizzando tutti i software di cui sopra non solo su valute, indici & commodities ma anche sulle principali azioni quotate a PIAZZA AFFARI. Non cfd’s, ma azioni!!!

Potrai inoltre vedere al lavoro il mio nuovissimo indicatore sulle divergenze e, anche in questo caso, utilizzarlo liberamente sino alla fine dell’anno!!!

A questo punto sarai oramai stanco di leggere e, tutto sommato, credo di averti fornito gli elementi necessari per suscitare il tuo interesse e la tua curiosità.

Unisciti a noi e partecipa a questo splendido corso, non te ne pentirai!!!

Per maggiori dettagli e informazioni non esitare a contattarci a mezzo email da questo link, sarà nostra cura richiamarti al più presto:

https://pietropaciello.com/contact/

Quanto a maggiori dettagli troverai utili informazioni seguendo questo link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-paciello-divergence-trading-academy-spread-trading-live-74955705533

Grazie per la tua preziosa attenzione,

Pietro Paciello

Condividi questo articolo su :